top of page

Pensieri e zampine


Apro la porta e, dall'oasi felice del campo scout dove mi trovavo in Francia, ritorno alla normalità di un estate afosa ma solare, normalità che viene accompagnata anche dalla bellissima accoglienza delle mie gattine che giungono alla porta a farmi festa.

Io e Armonia, la più giovane, abbiamo molte cose da raccontarci: in un certo senso abbiamo vissuto esperienze simili. Entrambe fuori casa abbiamo trovato nuovi amici e provato emozioni diverse dal solito, come nuovi amori che chissà rivedremo mai ...La prima cosa che ho scoperto è stata che a settembre arriveranno nuovi pelosetti, così nelle lunghe giornate di studio autunnali del mio quarto anno di liceo, i miei libri saranno attraversati dalle zampine di allegri micini così come i miei pensieri saranno percorsi da visi, ricordi, emozioni e speranze di un'estate indimenticabile.


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page